5 maggio 2013

Senatore USA Mike Gravel: “Abbiamo una forza militare dello spazio, ed è attiva”


Disclosure Mondiale, parla il senatore Mike Gravel: “Abbiamo una forza militare dello spazio”

Il 2 Maggio 2013 durante l’Audizione sul Disclosure, il senatore Mike Gravel ha fatto una dichiarazione notevole. Il senatore ha detto letteralmente: “Abbiamo una forza militare dello spazio, ed è attiva”. 
Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma spaziale occulto parallelo a quello della NASA che impiegherebbe velivoli e tecnologie segretissime sviluppati attraverso programmi ombra e scaturiti da processi di retroingegneria aliena. E’ nelle mani del Pentagono – e non della NASA – il controllo dell’esplorazione spaziale del sistema solare.


Il senatore Mike Gravel

Ricordiamo che in passato, fecero scalpore tra i media, le dichiarazioni del presidente USA George W. Bush sulla volontà di vietare l’accesso allo spazio a chi è nemico degli Stati Uniti. Tali affermazioni, in effetti, sono in estrema sintesi il sunto di un documento “Politica nazionale dello spazio” postato in un oscuro sito web del governo americano lo scorso 6 ottobre (prima del weekend del Columbus Day), in modo da evitare che i mezzi d’informazione se ne occupassero; anche se in realtà è stato in seguito riportato in maniera sintetica dal quotidiano americano “Washington Post”. Con questo documento l’amministrazione Bush ha inteso rivedere la politica spaziale americana affinché possa essere consentito di “svolgere senza intralci operazioni nello spazio per difendere i propri interessi”. Gli USA “risponderanno alle interferenze e, se necessario, negheranno agli avversari l’uso di capacità spaziali ostili agli interessi nazionali degli USA”.


Questo documento affida al Segretario della Difesa e al Direttore dell’Intelligence Nazionale l’incarico di “sostenere la trasformazione della difesa e dell’intelligence” e sviluppare “una struttura di forza operativa e capacità spaziali ottimizzate che sostengano la sicurezza nazionale e del territorio”. Tra l’altro le dieci pagine del documento conterrebbero un paragrafo soltanto che ammette l’esistenza della NASA, a cui si riconosce il ruolo di “realizzare un conveniente programma a lungo termine di esplorazione spaziale con esseri umani e robot”. Nonostante le rassicurazioni fornite da fonti della Casa Bianca nel non volere adoperarsi in una corsa alla militarizzazione dello spazio molti sono stati i pareri degli esperti che si sono dichiarati invece non convinti della natura pacifica di tale iniziativa.



Le dichiarazioni del Senatore Mike Gravel non solo confermano l’esistenza di una Forza di Comando Spaziale, gestita soprattutto dal NORAD e dallo Space Command (gestione che spetta alla Marina degli Stati Uniti). Di questa opinione è anche il capitano Robert Salas che appunto conferma la presenza di un comando spaziale ma ammette che in passato alcuni UFO hanno disattivato le rampe di lancio di alcuni missili della classe MIRV a testate nucleari multiple. Guardate il video delle dichiarazioni.

Source 


Commento di Oliviero Mannucci: Ricapitolando, tutti ( piloti di aerei, senatori, agenti d'intelligence, scienziati vari) vedono o sanno che esseri alieni visitano il nostro pianeta da migliaia di anni, come ho sempre scritto su questo blog con tanto di documenti alla mano ( ricorderete il famoso manuale del dipartimento di Fisica della US Air Force, dove viene speigato agli aspiranti piloti da caccia, che gli alieni visitano la Terra da almeno 50000 anni)  ma ci sono degli astronomi e degli astrofili, che continuano a sostenere che pur osservando il cielo spesso, non hanno mai visto niente del genere. Io anche sono un astrofilo e collaboro con l'università di Siena e in passato ho collaborato con quella di Firenze, eppure osservando il cielo da 38 anni, ho visto sia tanti UFO ma anche qualcosa di più, infatti in un occasione con uno di questi oggetti ho anche scambiato segnali luminosi, per non parlare poi degli esperimenti di contatto alieno ai quali ho partecipato o fatto in proprio, in cui si sono sempre manifestati dei velivoli anomali. Quindi o gli astronomi e gli astrofili che continuano a dire che non hanno mai visto UFO e tanto meno alieni mentono spudoratemente o non sono in grado di distingure un fenomeno nturale da uno artificiale! Come la mettiamo? C'è un detto: Se vuoi svegliare uno che dorme sicuramente ci riesci, se vuoi svegliare uno che fa finte di dormire no! Cari astrofili e astronomi, scettici in generale, qui ci sono senatori statunitensi, piloti di aerei civili e militari, ex agenti dell'intelligence che si sono riuniti da tutto il mondo per dirvi che non avete le palle per raccontare quello che sicuramente avete visto anche voi chissà quante volte, che volete fare, volete continuare a mettere la testa sotto la sabbia? Lo struzzo che faceva così per non vedere il leone che stava arrivando alla fine è stato mangiato lo stesso! Guarda il video qui sotto...I TEMPI SONO MATURI!



3 commenti:

  1. Ciao Oliviero, sono felice di scovare il tuo blog, finalmente, era ora!
    Sono un paio di anni, o forse anche tre, che dopo una mia formazione in astronomia, fisica degli astri e ricerche varie, dalla filosofia alle religioni, insomma, dopo anni di sperimentazione, sulla mia vita anche, sono certo che quello che tu dici è VERO!
    Anch'io, non ho capito come, però è tutta una questione di pensiero e forza che hai nel pensiero, quanto tu ci credi. Comunque, negli ultimi mesi gli avvistamenti si sono fatti vivi, ho visto quello che da tanto aspettavo. Una sera, questa estate, alla finestra mi appare non molto lontana una sfera rosso arancione che fa acrobazie nell'aria, la fotografo. Poi, ne ho vista una serie di dieci velicoli più o meno, sempre sfere di quel colore. Non ho ancora capito come faccio a farli comparire, ora sono settimane che non mi capita, forse perchè ho abbandonato l'argomento e mi sono avvicinato ad altro, forse.
    Se tu volessi collaborare o darmi qualche diritta ... in due si pensa di più!
    I miei blog
    http://fintatolleranza.blogspot.it/

    http://777-lucyfer777.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ti mandavo stamani un commento ma non ricordo più il post, ho spulciato troppi articoli di quasi tutti i tuoi blog,e complimenti. Io ho una storia inverosimile alle spalle, no rapimenti o contatti ravvicinati, però ti potrei raccontare di miracoli effettivamente molto, ma molto improbabili perlomeno. Niente, volevo vedere la risposta tua a quel commento
    dioniso777@gmail.com il mio indirizzo e
    http://fintatolleranza.blogspot.it/ blog principale

    e qui un secondo nuovo, più spinto, dove vado proprio a toccare temi che non tutti quelli che mi seguono credono, però sto cercando di guidarli. La mia è una passione, leggo tanto, mi piace e vorrei che tutti sapessero la verità. Di David Icke che pensi? L'ho letto solo questa estate, prediligo filosofia ...

    Sai che http://fintatolleranza.blogspot.it/ può toccare i 4.000 click\giorno. Pubblicizzarlo, rende secono te o sono solo spiccioli con queste cifre?
    Tu che consigli mi daresti? Un mio post della settimana scorsa ha fatto quasi ottocento visite in un giorno. Speriamo che almeno otto leggano. :-) mi vien da ridere. In ogni modo, se vuoi rispondermi mi fai un favore, grazie e salve, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Caro Dioniso*777*, scusa per la mia tardiva risposta ai tuoi commenti, ma sono rientrato in Italia solo 2 giorni fa, e mi sono accorto solo ora dei tuoi messaggi. Cosa ti posso dire? La scienza è una sola, quella Divina. Una persona che ha conoscenza sa che è così. Altra cosa è la "scienza umana", molto limitata e circoscritta alla percezione dei sensi, e alla limitata intelligenza di chi la enuncia. Esistono due tipi di spiritualisti, gli eremiti, che si rifugiano lontano dalla società e raramente condividono la loro conoscenza con altri, e quelli erranti, che invece, ben consci di aver ricevuto un tesoro, lo vogliono dividere con quante più persone possibili. I primi, riceveranno meno benefici spirituali. i secondi molti di più, perchè l conoscenza, quella vera, deve essere offerta a tutti. Poi ci sarà, chi sarà in grado di recepirla nell'immediato e chi invece la recepirà più a lungo termine. Chi la propone, deve essere molto attento in questo. Si può dare un imput, ma non si può coercizzare nessuno a capire cose che al momento non sono in grado di capire. Come hai potuto vedere, prima o poi, certi fenomeni si manifestano nella vita di tutti, anche degli scettici. Poi,a quel punto sta all'onestà personale dell'individuo vedere o far finta di non vedere. A qualcuno è scomodo vedere, perchè significa dover cambiare radicalmente il proprio modo di vita, basato sino ad allora su principi sbagliati, e allora fanno finta di non vedere, come lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia per non vedere il leone che arriva a mangiarlo. Vedere, è faticoso, comporta un lavoro su se steaai, che non tutti sono disponibili a fare, e quindi scelgono l'altra strada per comodità, ma poi vanno all'inferno, o comunque rimandano un lavoro che prima o poi dovranno fare se vorranno tornare da dove sono venuti, il mondo spirituale. Quindi tanto vale togliersi il dente subito, e iniziare il processo di purificazione, che comporta l'abbandono di tanti attaccamenti inutili al mondo materiale. Il lavoro da fare è difficile e pieno d'insidie, ma se affrontato con umiltà, sincerità e dedizione alla fine porta dei risultatati concreti, tangibili. Far finta di non vedere, è solo perdere tempo.Per quanto riguarda il numero di lettori che uno può avere tenendo un blog dove si parla di argomenti alternativi, sai quante offerte ho ricevuto per aumentare il numero dei miei lettori. Me ne sono piovute da tutto il mondo. Ma come ho sempre risposto " I tempi sono maturi" è per molti, ma non per tutti. Non mi interessa avere grandi numeri, quello che mi interessa è avere grande qualità nelle persone che leggono. Se poi queste dovessere diventare di più, va bene, ma non è questo quello che cerco. Meglio pochi ma buoni! Questa è la mia filosofia.Un saluto, grazie per aver scritto e buona lettura!

    Oliviero Mannucci

    RispondiElimina