18 ottobre 2018

Near Death Experience: “Uomo descrive un tunnel di luce e un viaggio tra le stelle e pianeti”

Un uomo morto temporaneamente, afferma di aver viaggiato attraverso un tunnel di luce. Poi racconta la storia dell’universo e del tempo che gli viene  insegnata da un misterioso essere superiore.

Fornendo il suo nome solo come Fred, descrive la sofferenza di una malattia grave e sconosciuta quando morì clinicamente per diversi minuti. Nonostante sia stato riportato in vita dai paramedici dopo poco tempo, Fred ha detto che l’esperienza è sembrata un’eternità.

 
Il testimone ha detto che stava morendo, poi ha cominciato a vedere le pareti tutte intorno alla sua stanza che cadevano e lui ha cominciato a vedere una luce intensa attraverso un tunnel. “Da questa luce venne una scala con un uomo che veniva verso di me”, dichiara Fred al tabloid britannico Daily Express.
Il misterioso uomo si presentò come “HeaTayaham” e guidò Fred su per le scale e attraverso un tunnel luminoso. Fred ha scritto questa storia alla Near Death Experience Research Foundation :
“Mi prese per mano a un ritmo straordinario attraverso un tunnel e poi attraverso tutto lo spazio e tutti gli altri pianeti che esistevano. Spostandomi nello spazio, mi ha spiegato tutto e voleva mostrarmi tutto ciò che aveva già creato. Stava ‘scaricandomi’ informazioni su come è stato fatto tutto, quanto tempo ci è voluto.”

 
Fred ha poi detto che l’uomo gli ha “trasmesso” una nuova lingua nel suo vocabolario, che gli permetterà di comunicare in qualsiasi momento, prima di restituirlo al suo letto d’ospedale.
Molte persone descrivono la sensazione di separarsi da se stesse e osservare medici e infermieri che lavorano su di loro.
Il dott. Parnia dice che ci sono spiegazioni scientifiche per la reazione e dice che vedere le persone non è una prova dell’aldilà, ma è più probabile che il cervello si stia analizzando come una tecnica di sopravvivenza.
Ha detto:  La morte attraverso la tecnologia e la scienza moderne non deve essere limitata alla filosofia e alla religione, ma può essere sfruttata attraverso la scienza.  Possono ascoltare le cose e registrare tutte le conversazioni che stanno accadendo intorno a loro. Ovviamente molti ricercatori e scienziati la pensano in modo diverso rispetto a ciò che dice il Dott. Parnia. Esistono moltissime prove convincenti in cui moltissime persone descrivono le loro esperienze di NDE – Near Death Experience, separazione dal corpo e viaggi nell’aldilà con ECG piatto, poi il ritorno nel corpo e alla vita quotidiana. Guardate il video dedicato!


Nessun commento:

Posta un commento